RAVENOL DOT 4 LV
RAVENOL DOT 4 LV è un fluido per freni e frizioni di altissima qualità, che è conforme e supera l'ultimo standard ISO 4925 Classe 6.
Dettagli
RAVENOL DOT 4 LV è un fluido per freni e frizioni di altissima qualità, che è conforme e supera l'ultimo standard ISO 4925 Classe 6. Inoltre la formulazione specifica di RAVENOL DOT 4 LV soddisfa le specifiche internazionali: US FMVSS 116 DOT 3, DOT 4, SAE J 1703, SAE J 1704 e ISO 4925 (Classi 3 e 4).
Con le sue eccezionali prestazioni di viscosità (750 cSt a -40°C), RAVENOL DOT 4 LV è particolarmente raccomandato per l'uso nei veicoli con sistemi frenanti dotati di ESP / ASR (Electronic Stability Program).
RAVENOL DOT 4 LV si miscela in modo sicuro con altri liquidi per freni e frizione che soddisfano le specifiche sopra riportate.
Note applicative:
Il liquido per freni RAVENOL DOT 4 LV può essere utilizzato su tutti i veicoli in cui è richiesta la specifica ISO 4925 Classe 6.
Il liquido dei freni RAVENOL DOT 4 LV è miscibile con tutti i liquidi per freni con le stesse specifiche, ma per garantire il massimo livello di prestazioni di RAVENOL DOT 4 LV, si consiglia un cambio completo del liquido dei freni.
RAVENOL DOT 4 LV non è adatto per veicoli con sistemi che richiedono olio minerale (ad esempio alcuni modelli Citroën).
SI RACCOMANDA DI SEGUIRE LE RACCOMANDAZIONI DEL COSTRUTTORE DEL VEICOLO QUANDO SI AGGIUNGE IL LIQUIDO FRENI!
Caratteristiche:
- Proprietà per ABS ottimali.
- Stabilità chimica.
- Elevato potere lubrificante.
- Comportamento neutro verso le i componenti del sistema frenante.
- Bassa viscosità a LV.
- Miscibilità con tutti i liquidi dei freni con la stessa specifica.
Scheda di sicurezza SDB è disponibile su richiesta info@ravenoltalia.it