Ravenol AHC Active Height Control Fluid
Cod. 1324101
RAVENOL AHC Active Height Control Fluid è un fluido idraulico completamente sintetico a base di PAO (poli-alfa-olefina) ed estere.
Registrati per ottenere il prezzo a te riservato!
Dettagli
RAVENOL AHC Active Height Control Fluid è un fluido idraulico completamente sintetico a base di PAO (poli-alfa-olefina) ed estere.
RAVENOL AHC Active Height Control Fluid è utilizzato come fluido per sospensioni per sistemi di controllo attivo dell'altezza (AHC) per veicoli Toyota e Lexus, nonché per sistemi HBMC (Hydraulic Body Motion Control) di Nissan e Infiniti.
Note Applicative
RAVENOL AHC Active Height Control Fluid è utilizzato nei veicoli Toyota, Lexus, Nissan e Infiniti dotati di un sistema di controllo attivo dell'altezza. Questo sistema è stato progettato non solo per modificare la posizione del sistema di sospensione, ma anche per conferire all'auto una morbidezza speciale.
RAVENOL AHC Active Height Control Fluid è particolarmente adatto per il sistema di controllo attivo dei veicoli Toyota, Lexus, Nissan e Infiniti. Il sistema AHC contiene circa 4,5 litri. Il cambio con RAVENOL AHC Active Height Control Fluid dovrebbe avvenire circa ogni 90.000 km. Intervalli di cambio dell'olio secondo le istruzioni del produttore.
RAVENOL AHC Active Height Control Fluid è adatto all'uso nei seguenti veicoli: Toyota Land Cruiser 100 e 200, Lexus LX470 e LX570, Nissan Patrol, Infiniti QX.
Attenzione: Non utilizzare mai liquido freni al posto di RAVENOL AHC Active Height Control Fluid. Ciò provoca l'erosione delle guarnizioni polimeriche del sistema.
Caratteristiche
Scarica scheda tecnica- Livello di prestazioni elevato
- Comportamento della temperatura di viscosità molto buono
- Elevata resistenza all'invecchiamento
- Eccellente protezione dall'usura
- Solida protezione dalla corrosione
- Neutro nei confronti dei materiali di tenuta
Scheda di sicurezza SDB è disponibile su richiesta info@ravenoltalia.it
Scheda tecnica
Categoria
Codice
1324101
Formulazione
Sintetico