Ravenol Kupferpaste
Cod. 1340109
RAVENOL Kupferpaste è un grasso al litio contenente polvere di rame come additivo lubrificante solido, additivi antiusura e proprietà anticorrosione.
Registrati per ottenere il prezzo a te riservato!
Dettagli
RAVENOL Kupferpaste è un grasso al litio contenente polvere di rame come additivo lubrificante solido, additivi antiusura e proprietà anticorrosione. È adatto per l'applicazione su componenti esposti ad alte temperature, forti pressioni e influenze corrosive.
RAVENOL Kupferpaste riduce l'attrito e l'usura e fornisce protezione contro la corrosione e il grippaggio.
RAVENOL Kupferpaste ferma i cigolii sui freni a disco, protegge dalla corrosione e dall'assestamento di filettature e cuscinetti.
Note Applicative
RAVENOL Kupferpaste è utilizzato nell'industria automobilistica per freni a disco (pastiglie dei freni) e sistemi di scarico e nell'industria chimica per flange e raccordi di trattamento a vapore caldo, turbine e caldaie. Può essere utilizzato anche nell'industria mineraria e delle cave per lubrificare martelli pneumatici, trapani per calcestruzzo e pietra.
RAVENOL Kupferpaste è stato sviluppato anche per la lubrificazione di viti e boccole in tubi di perforazione.
RAVENOL Kupferpaste è adatto per la lubrificazione ad alte prestazioni per una facile installazione e rimozione di valvole, cuscinetti, raccordi, filettature di candele, viti di scarico, ecc. Intervallo di temperatura di esercizio: da -20°C a + 1100°C.
Caratteristiche
Scarica scheda tecnica- Eccellente stabilità al taglio
- Eccezionale protezione dalla corrosione
- Ottima stabilità meccanica e chimica
- Buona adesione alle superfici metalliche
- Buona stabilità all'ossidazione
- A partire da 200°C, i componenti dell'olio minerale evaporano e il lubrificante solido rimane nel punto di lubrificazione
Scheda di sicurezza SDB è disponibile su richiesta info@ravenoltalia.it
Scheda tecnica
Categoria
Codice
1340109
Specifica
DIN 51 502: KF15U-20ISO 6743 Part 9: ISO-L-XBGEB1-2