Il finale di stagione del campionato europeo FIA di Formula 3 a Hockenheimring, ha visto il giovane Mick Schumacher, figlio del sette volta campione di F1 Michael, confermarsi campione europeo FIA Formula 3 2018.
Il diciannovenne pilota di Formula 3 ha messo a segno una stagione molto forte nel 2018. Soprattutto a partire dalla seconda metà, dove è stato maggiormente "ispirato" con un susseguirsi di vittorie. Tra le quali, tre al Nürburgring - in un fine settimana!! Ha quindi potuto avere un buon vantaggio daglia altri piloti fino al finale di stagione. Complimenti quindi a Mick Schumaker per l'incoronamento della sua stagione di successo con il suo primo successo internazionale, quello che lo vede campione europeo di Formula 3 della FIA.
Ravenol si congratula con il figlio del sette volte campione del mondo di F1 Michael Schumacher per la straordinaria prestazione del 2018 e auguriamo a Mick il successo continuo.
Esiste una partnership esclusiva tra Mick Schumacher e RAVENOL nel campo dei lubrificanti. Questo è particolarmente visibile anche attraverso il logo di RAVENOL sul casco di Mick Schumacher.